Partecipa

AL TELEFONO

Partecipare all’asta tramite collegamento è semplicissimo: basta scaricare il Modulo Offerte dal pulsante in basso, compilarlo in ogni sua parte, firmarlo e inviarlo via email assieme ad una scansione di un documento di identità in corso di validità. Una volta confermata la registrazione, vi chiameremo durante l’asta in corrispondenza del lotto di vostro interesse. Vi preghiamo di effettuare la procedura di registrazione sopra indicata al massimo entro le ore 13,00 del giorno previsto per l’asta; ciò ci consentirà di gestire correttamente ogni partecipazione telefonica. Vi ringraziamo sin da ora per la vostra cortese collaborazione.

ONLINE

La partecipazione all’asta online sarà garantita, asta per asta, mediante siti dedicati come arsvalue.com, bidspirt.com, invaluable.com. Per registrarsi correttamente è necessario seguire le modalità indicate dai rispettivi portali di riferimento. Le commissioni di vendita allo stesso modo si modificheranno in base al portale prescelto, in aggiunta alle commissioni della nostra casa d’aste, riportate nella pagina “Condizioni di Vendita“. Al fine di ottimizzare la partecipazione mediante collegamento online vi consigliamo di effettuare l’accesso ai portali prescelti con adeguato anticipo rispetto all’inizio dell’asta (circa 15 min). Per qualsiasi informazione riguardo la partecipazione online vi invitiamo a contattare i nostri uffici.

IN SALA

Per partecipare all’asta intervenendo di persona in sala sarà necessario scaricare il modulo relativo dal pulsante in basso, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo tramite email assieme ad un documento di identità in corso di validità. Sarà possibile effettuare alternativamente la procedura di registrazione compilando il modulo direttamente in sala, fino a mezz’ora prima di ciascuna asta. Vi verrà assegnato un numero di sala mediante il quale potrete effettuare offerte durante l’asta per alzata di mano. I rilanci sono a discrezione del banditore, ma orientativamente sono di circa il dieci per cento in più rispetto alla battuta precedente. Si riterrà vincente l’offerta di pari importo effettuata in sala rispetto a quelle pervenute mediante le altre modalità di partecipazione all’asta.

L’asta del 30 novembre 2020 si svolgerà in modalità online, telefonica o mediante offerte scritte, pertanto la presenza in sala non potrà essere garantita.

Open chat
1
Come possiamo aiutarti?